Lo stile eccentrico di Baxter

Fondata nel 1990 grazie al coraggio di due imprenditori brianzoli, Luigi e Paolo Bestetti

Baxter non è solo un’azienda al 100% italiana con successo internazionale nel mondo dell’arredo di lusso, Baxter è molto di più.
E’ l’unione armoniosa della cultura della manifattura con una creatività eccentrica, curiosa, audace, che genera oggetti unici ed inimitabili.

Fondata nel 1990 grazie al coraggio di due imprenditori brianzoli, Luigi e Paolo Bestetti, l’azienda mira a suscitare forti emozioni e a soddisfare le esigenze di una clientela decisa e raffinata, curando ogni singolo dettaglio delle proprie creazioni.
Questo prestigioso brand è specializzato, in particolare, nella lavorazione di pelli e cuoio di altissima qualità che, lavorati da eccellenze dell’artigianato e sotto la guida di illustri designer, diventano straordinari pezzi d’arredamento.

Ogni prodotto racconta una storia ben precisa, può essere personalizzato ed inserito in vari contesti perché creato secondo una “visione d’insieme”, che concepisce gli oggetti sempre in relazione ad altri complementi d’arredo.

Baxter è un marchio che vuole preservare la tradizione artigianale del made in Italy, ma è anche proiettato verso il futuro, sempre aperto alla ricerca artistica di nuovi materiali, nuove forme e nuove collaborazioni con giovani designer.

Realizza arredi per tutta la casa ed in particolare imbottiti quali poltrone, sedie, letti e divani.
Scopri il mondo di Baxter e innamorati del suo stile!