Design d'autore

Arredare con classe gli esterni, la collezione Tosca

Eleganza contemporanea, semplicità e qualità nella rifinitura dei dettagli per l’arredo del tuo esterno.

Se finora ci si è preoccupati di arredare solo l’interno della propria casa, si consideri che arredare l’esterno è altrettanto importante. A questo proposito, può venire d’aiuto la collezione Tosca, progettata da Monica Armani per Tribù, che con la sua vasta gamma di articoli copre tutte le esigenze che si possano incontrare per arredare l’esterno in modo confortevole ed elegante. La collezione Tosca, per volontà della sua designer, trasmette femminilità ed emozione. Caratterizzata da un intreccio innovativo resistente al 100% agli agenti atmosferici, è al tempo stesso calda, chic, invitante e intrigante. Qui sotto proponiamo alcuni dei suoi più importanti articoli.

  • DayBed Tosca. E’ un’ampia poltrona che può ospitare anche due persone. Il materiale della treccia è schiuma rivestita da un “manicotto” tubolare in textilene e poliolefine.
  • Poltrona Club Tosca. Comoda poltroncina per una persona, rivestita con lo stesso intreccio del daybed.
  • Tavoli Tosca. A complemento della collezione, Monica Armani ha progettato due tavolini, uno più alto e uno più basso. Hanno delle gambe semplici e affusolate, e un piano d’appoggio dalla forma ovale. Il colore scelto è un motivo plumbeo su una lamina di ceramica.

Questi erano solo alcuni dei prodotti Tribù, ma se vuoi vederne altri puoi visitare il nostro sito o passare direttamente in negozio.

Altri articoli per Design d'autore

Il divano come luogo di convivialità

Il divano è un luogo in cui trascorriamo molti momenti importanti della nostra vita quotidiana. Per alcuni il divano è solo un mobile, mentre per altri è molto di più. Piero Lissoni, che appartiene decisamente alla seconda categoria di pensiero, lo esprime con le seguenti parole: Il divano è come una piazza dentro la casa. […]

Continua a leggere

Icone intramontabili del design

Alcuni elementi di design, grazie alla loro sofisticatezza, al loro fascino e alla loro classe, sono in grado di rimanere icone senza tempo. Il design, come si sa, è un fenomeno in continua evoluzione che dipende da moltissimi fattori quali il periodo storico che si sta vivendo, la cultura e le tendenze del momento. Pertanto […]

Continua a leggere