Storia delle Aziende

Phiaba: elettrodomestici da cucina

Elettrodomestici da cucina phiaba

Materiali selezionati e le migliori tecnologie per rispondere alle aspettative più elevate nella conservazione delle proprietà degli alimenti e dei vini.
Fhiaba si distingue per essere un marchio luxury per il settore domestico.
Tutti i modelli sono prodotti in Italia e si distinguono per il design ricercato, le finiture in acciaio inox, una gamma estesa e innumerevoli possibilità di personalizzazioni.

Per 35 anni la famiglia Baron ha creato elevati standard di prodotto che nessuno al mondo ha ancora sorpassato. Negli anni 70 l’azienda comincia la produzione dei primi frigoriferi industriali, gettando le basi di quella che in breve tempo diventerà la gamma più completa di apparecchiature per la conservazione professionale. La passione per la conservazione dei cibi e il knowhow maturato nel settore industriale, spingono la seconda generazione Baron a creare il brand Fhiaba, marchio che trasferisce nell’ambito domestico le prestazioni, la tecnologia e la qualità delle macchine ad uso professionale.

Altri articoli per Storia delle Aziende

Design Cattelan Italia Crescente Arredamenti

La storia di Cattelan

Cattelan realizza opere basandosi sui valori veri e autentici della famiglia e della casa. L’azienda Cattelan comincia il suo percorso alla fine degli anni ’70 quando viene fondata da Giorgio e Silvia Cattelan in Veneto. Inizialmente si occupa della realizzazione di oggetti in marmo ma presto cresce ampliando la produzione a sedie e tavoli, che […]

Continua a leggere
Porro Italian Design Crescente Arredamenti

Essenzialità e cura dei dettagli: la filosofia di Porro

Fondata nel lontano 1925, il marchio Porro si avvicina ad un secolo di storia nel mondo nel design. Nel 1925 due fratelli, Giulio e Stefano Porro, decidono di fondare un’azienda a Montesolaro di Carimate, in Brianza, che  realizzi opere di design rivolte all’alta borghesia milanese. Da quel momento, il marchio comincia a crescere ed il […]

Continua a leggere