Storia delle Aziende

Phiaba: elettrodomestici da cucina

Elettrodomestici da cucina phiaba

Materiali selezionati e le migliori tecnologie per rispondere alle aspettative più elevate nella conservazione delle proprietà degli alimenti e dei vini.
Fhiaba si distingue per essere un marchio luxury per il settore domestico.
Tutti i modelli sono prodotti in Italia e si distinguono per il design ricercato, le finiture in acciaio inox, una gamma estesa e innumerevoli possibilità di personalizzazioni.

Per 35 anni la famiglia Baron ha creato elevati standard di prodotto che nessuno al mondo ha ancora sorpassato. Negli anni 70 l’azienda comincia la produzione dei primi frigoriferi industriali, gettando le basi di quella che in breve tempo diventerà la gamma più completa di apparecchiature per la conservazione professionale. La passione per la conservazione dei cibi e il knowhow maturato nel settore industriale, spingono la seconda generazione Baron a creare il brand Fhiaba, marchio che trasferisce nell’ambito domestico le prestazioni, la tecnologia e la qualità delle macchine ad uso professionale.

Altri articoli per Storia delle Aziende

Nazzareno Crescente e Jonny Crescente

Dai campi di calcio all’azienda di famiglia: Nazzareno Crescente

Ringraziamo l’amico e giornalista Giampaolo Zorzo per averci dedicato due pagine di intervista all’interno del numero di Luglio della rivista Treviso 30 News il mensile di informazione della Marca. Dai campi di calcio all’azienda di famiglia. Sempre con ottimi risultati. Dal 1939 Crescente Arredamenti rappresenta l’eccellenza per l’arredo d’interni e la progettazione degli spazi a […]

Continua a leggere
Design Cattelan Italia Crescente Arredamenti

La storia di Cattelan

Cattelan realizza opere basandosi sui valori veri e autentici della famiglia e della casa. L’azienda Cattelan comincia il suo percorso alla fine degli anni ’70 quando viene fondata da Giorgio e Silvia Cattelan in Veneto. Inizialmente si occupa della realizzazione di oggetti in marmo ma presto cresce ampliando la produzione a sedie e tavoli, che […]

Continua a leggere